Agriturismo Maneggio Le Borre

Agriturismo Maneggio Le Borre

Passeggiata a cavallo con pranzo in agriturismo sotto il Cimone

La passeggiata a cavallo sotto il Cimone e pranzo in agriturismo si svolgerà fra i panorami e i bellissimi boschi degli Appennini modenesi a circa 900 m di quota.

Le gite a cavallo offerte per questa esperienza sono adatte a tutti, anche ai principianti; per chi non è mai andato a cavallo è prevista una breve prova di 30 minuti in maneggio prima di partire per la passeggiata.

I percorsi guidati previsti sono totalmente immersi nella quiete del bosco e dei campi. Al termine dell'escursione a cavallo potrete gustarvi un ottimo pranzo nell'agriturismo.

Vi verrà fornita tutta l'attrezzatura necessaria per montare a cavallo, caschetto (obbligatorio) compreso. L'abbigliamento raccomandato comprende pantaloni lunghi e scarpe chiuse.

......altro

Prezzi

1h 15min

25€ a persona la passeggiata.

60€ a persona passeggiata e pranzo.

Passeggiata a cavallo
Guida esperta
Prova in maneggio per i principianti
Attrezzatura per montare a cavallo
Pranzo in Agriturismo con acqua, vino e amari (se selezionato)
Abbigliamento consigliato: scarpe chiuse e pantaloni lunghi

Mappa

Seleziona partecipanti

Cancellazione gratuita entro 48 ore prima
Prenota

Seleziona partecipanti

Cancellazione gratuita entro 48 ore prima
  • Gestito da Holidoit.com
  • Holidoit Logo
  • Agriturismo Maneggio Le Borre
  • Tel. +39 3270870825