Cena e pernottamento al Rifugio Zoia in Valmalenco a Lanzada
Prezzi
2h 30min
140€ a persona.
Il Rifugio Zoia è pronto ad ospitarvi per una cena a 2021 metri. La cucina tipica valtellinese e la vista notturna sul Massiccio del Bernina e sulla Valmalenco creeranno un'atmosfera unica.
La cena si compone di un menù fisso con 3 portate: un primo, un secondo e un dolce, tra cui sarà possibile assaggiare piatti con prodotti locali come pizzoccheri, polenta con brasato, salumi e formaggi.
Il pernottamento sarà in camera privata. Il rifugio è dotato di 13 camere di cui 4 matrimoniali. Ogni camera è dotata di un bagno privato e di una magnifica vista. Per chi soggiorna al rifugio è possibile accedere ad un solarium privato e alla prima colazione.
Il rifugio è dotato di un parcheggio a pagamento a cinque minuti a piedi di distanza. In inverno la strada può risultare impraticabile per l'eccessiva neve o per il ghiaccio anche se la macchina è dotata di gomme invernali o catene. In questo caso il Rifugio Zoia è raggiungibile a piedi con una ciaspolata di circa 2:30 ore, partendo da Franscia. L'attrezzatura deve essere personale, non viene fornita dalla struttura.
In caso di allergie o esigenze alimentari specifiche o di maggiori indicazioni su come raggiungere il rifugio siete pregati di contattare la struttura direttamente.
Riduci
Adatto a tutti. Rifugio raggiungibile in macchina, con parcheggio a pagamento. In caso di grandi nevicate per percorrere la strada servono giuste attrezzature e una macchina adatta. In caso di allergie o intolleranza si prega di contattare la struttura.
Prenota
Incluso / Da portare
- Primo
- Secondo
- Dolce
- Pernottamento in camera privata
- Colazione
- Bevande