Holidoit Logo
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere

Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere

Prezzi

3 ore

Adulti: 90€ a persona.
Bambini (5-11 anni): 50€ a persona.
I bambini sotto i 4 anni non pagano.

Riduci
Online paghi il 44% di acconto

Scopri il paesaggio innevato delle Alpi Piemontesi con una cena in baita e trasporto in motoslitta a Sestriere.

La serata inizerà con il viaggio in sella ad una motoslitta, guidata da un pilota esperto, che vi accompagnerà per circa 10 minuti al rifugio SanSicario. Una volta arrivati sarete accolti da un aperitivo di benvenuto e poi coccolati da una tipica cena piemontese. Un tagliere di antipasti con i migliori prodotti della valle, bis di primi, degustazione di polenta con selvaggina e il dolce della casa saranno le portate che vi aspettano. Inoltre, potrete assaggiare i migliori vini e digestivi del luogo.

Sono presenti un'opzione vegetariana e il menù per bambini (5-11 anni) che prevede pasta al pomodoro o lasagne, secondo a scelta tra  milanese o pollo ai ferri con patate.

Infine, è possibile tornare al punto di partenza con la motoslitta ad un orario a piacere entro le 23:00.

È consigliato abbigliamento invernale con guanti e cappello di lana. Se possibile, casco da sci.

Riduci

Adatta a tutti. Anche per bambini (menù bambino da 5 a 11 anni).
Bambini 0-5 anni: gratis

Foto caricate dagli utenti

Incluso / Da portare

  • Cena a più portate
  • Trasporto con motoslitta
  • Abbigliamento invernale adeguato

4.64 39 recensioni

- Annalisa D.
Verificata
Sat 15 Feb, 19:302 Adulti, 2 Bambini 5-11 anni
Bellissima esperienza fatta per un S.Valentino in famiglia! Siamo saliti in motoslitta anche con due bimbi piccoli (5 e 6 anni)! Guidatori attentissimi alle esigenze dei bimbi! Aperitivo di benvenuto molti ricc...altro
- Emanuela L.
Verificata
Sat 8 Feb, 19:002 Adulti, 1 Bambini 5-11 anni
Servizio impeccabile
- Arianna S.
Verificata
Sat 8 Feb, 19:306 Adulti
Esperienza indimenticabile! Nonostante stesse nevicando e la visibilità fosse ridotta, è stato bellissimo attraversare il bosco, rendendo il viaggio ancora più speciale e suggestivo. Il cibo è stato ottimo, e ...altro
- Alberto P.
Verificata
Sat 15 Feb, 19:302 Adulti
Bella esperienza. Apertitivo buono e abbondante. Sulla cena si può fare di meglio…
- nicola p.
Verificata
Sat 15 Feb, 19:202 Adulti
Tutto perfetto , il trasposto in motoslitta e’ veramente bello e divertente , la cena e’ buona ma il plus e’ il personale , dai ragazzi che guidano ai camerieri . Carmelo super gentile. Da ripetere !
...

Mappa

Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa
Apri su Maps

Cene in baita vicino a Sestriere (Torino), Piemonte