Holidoit Logo
1/16
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere
+14 foto

Cena in baita con trasporto in motoslitta a Sestriere

4.70(50 recensioni)
Sestriere, Piemonte

Scopri il paesaggio innevato delle Alpi Piemontesi con una cena in baita e trasporto in motoslitta a Sestriere.

La serata inizerà con il viaggio in sella ad una motoslitta, guidata da un pilota esperto, che vi accompagnerà per circa 10 minuti al rifugio SanSicario. Una volta arrivati sarete accolti da un aperitivo di benvenuto e poi coccolati da una tipica cena piemontese. Un tagliere di antipasti con i migliori prodotti della valle, bis di primi, degustazione di polenta con selvaggina e il dolce della casa saranno le portate che vi aspettano. Inoltre, potrete assaggiare i migliori vini e digestivi del luogo.

Sono presenti un'opzione vegetariana e il menù per bambini (5-11 anni) che prevede pasta al pomodoro o lasagne, secondo a scelta tra  milanese o pollo ai ferri con patate.

Infine, è possibile tornare al punto di partenza con la motoslitta ad un orario a piacere entro le 23:00.

È consigliato abbigliamento invernale con guanti e cappello di lana. Se possibile, casco da sci.

Informazioni aggiuntive

Adatta a tutti. Anche per bambini (menù bambino da 5 a 11 anni).

Bambini 0-5 anni: gratis

4.70 50 recensioni

review
review
review
review
review
review
review
review
Foto caricate dagli utenti
- Liz G.
Verificata
Sat 22 Mar, 19:3010 Adults, 4 Children 0-5 years old
We booked for for 10 adults and 4 small children stating that we needed to take 3 prams The pick up was chaotic resulting that 5 adults and the children got taken to the wrong place luckily the drivers were ...altro
- Vincenzo N.
Verificata
Sat 15 Mar, 19:004 Adulti, 3 Bambini 5-11 anni
- Federica P.
Verificata
Sat 15 Mar, 19:002 Adulti, 1 Bambini 0-4 anni, 1 Bambini 5-11 anni
È andato tutto bene .. a parte l'aver comunicato di avere una bambina allergica alle NOCI e alle nocciole e aver trovato il tavolo pieno di questa frutta secca. Il risultato è stato a metà cena doverle dare l'a...altro
...

Incluso / Da portare

  • Cena a più portate
  • Trasporto con motoslitta
  • Abbigliamento invernale adeguato

Mappa

Sestriere (Torino), PiemonteApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Policy di cancellazione

Cancellazioni e modifiche

Cosa succede dopo la prenotazione

Cene in baita vicino a Sestriere (Torino), Piemonte