

Cena in rifugio con trasporto sul gatto delle nevi a Molveno nelle Dolomiti del Brenta
Il Rifugio La Montanara, a 1600 m, è situato sull’Altopiano di Pradel, nell’area turistica Paganella - Dolomiti di Brenta, patrimonio UNESCO dal 2009.
La cena tipica proposta è perfetta per assaggiare i piatti della cucina trentina e prevede:
-
• Primo a scelta tra: Gnocchetti alle erbette di monte conditi al burro fuso; Tagliatelle fresche al sugo della casa (salsiccia, funghi e pomodoro).
• Secondo con contorno a scelta tra: Polenta con farina di storo e spezzatino di manzo; Costine al forno e funghi di bosco\crauti.
• Dessert della casa.
I bambini fino a 10 anni possono ordinare alla carta direttamente al rifugio, pagando direttamente in loco la consumazione. In fase di prenotazione pagheranno esclusivamente il trasporto in motoslitta.
Il trasporto in gatto delle nevi è perfetto per ammirare il panorama serale o notturno innevato. L'orario di partenza è indicativo, vi verrà confermato direttamente dalla struttura dopo la conferma.
Anche il punto di ritrovo vi verrà comunicato direttamente dal partner dopo aver effettuato la prenotazione. Sono due i possibili punti d'incontro (Parcheggio Val Biole o Pian dei Sarnacli) entrambi facilmente raggiungibili in macchina da Andalo.
In caso di allergie o esigenze alimentari specifiche sarà necessario contattare direttamente la struttura.
Il trasporto potrebbe non essere individuale, ma di gruppo con più persone che hanno prenotato lo stesso slot orario.
Prenota
Prenota
Informazioni aggiuntive
Adatto a tutti. L'esperienza può essere rimandata o cancellata in caso di neve insufficiente.
4.50 • 2043 recensioni
Incluso / Da portare
- Gatto delle nevi A/R
- Cena
- Bevande