Holidoit Logo
1/16
Degustazione vini e visita alla cantina Mosnel in Franciacorta
Degustazione vini e visita alla cantina Mosnel in Franciacorta
+14 foto

Degustazione vini e visita alla cantina Mosnel in Franciacorta

4.69(13 recensioni)
Passirano, Lombardia
Tagliere

La degustazione di vini e visita alla cantina storica Mosnel in Franciacorta è un'esperienza imperdibile!

Dopo la visita guidata alle cantine scegli 3 dei 5 Franciacorta che hanno saputo definire lo stile della cantina Mosnel: Brut, Brut Nature, Pas Dosé, Rosé, Satèn.  

Tutte le degustazioni di vini sono accompagnate da un piccolo assaggio di pane, salume e formaggio locali per meglio degustare i vini proposti. Si può richiedere l'aggiunta di un tagliere misto di salumi dell’Az. Agricola Danesi + scaglie di CISSVA + grissini (per 2 persone).

Degusterai 3 a scelta tra i seguenti vini:

    •    Brut – Assemblaggio delle uve Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero che definisce lo stile della cantina.
    •    Brut Nature – Assemblaggio di Chardonnay e Pinot Bianco con il tocco strutturato del Pinot Nero, maturato almeno 24 mesi sui lieviti.
    •    Pas Dosé – Maturazione di almeno 30 mesi per esprimere l'armonia delle uve Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero.
    •    Rosé – Fragrante blend di Chardonnay e Pinot Nero con rotondità del Pinot Bianco.
    •    Satèn – Elegante Franciacorta con perlage cremoso, ricco e raffinato.

Per questo tour è consigliato portare con sé un copricapo per coprirsi adeguatamente anche d’estate.

L’accompagnamento nelle cantine di animali domestici non è consentito.

Informazioni aggiuntive

Adatto tutti. Età minima: 18 anni. I minori non possono degustare.

4.69 13 recensioni

review
review
review
review
review
Foto caricate dagli utenti
- Emanuela Sommella
Verificata
Sun 2 Mar, 11:002 Partecipanti, 1 Tagliere per 2 persone
- Anna Viola
Verificata
Sat 15 Mar, 14:302 Partecipanti, 1 Tagliere per 2 persone
- arianna pallavera
Verificata
Sat 8 Mar, 11:002 Partecipanti, 1 Tagliere per 2 persone
Bellissima esperienza. Degustazione ottima con prodotti del territorio. La visita alla cantina molto interessante e dettagliata. La consiglio sia in coppia che in compagnia :)
review
review
review
review
...

Incluso / Da portare

  • Visita alle cantine
  • Degustazione di 3 vini selezionati
  • Accompagnatore per la visita e la degustazione
  • Tagliere misto di salumi dell’Az. Agricola Danesi + scaglie di CISSVA + grissini (per 2 persone) - su richiesta

    Mappa

    Passirano (Brescia), LombardiaApri su Maps
    Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

    Policy di cancellazione

    Cancellazioni e modifiche

    Cosa succede dopo la prenotazione

    Degustazioni vicino a Passirano (Brescia), Lombardia