Holidoit Logo
1/11
Escursione privata in gommone da Villasimius con skipper
Escursione privata in gommone da Villasimius con skipper
+9 foto

Escursione privata in gommone da Villasimius con skipper

4.40(19 recensioni)
Villasimius, Sardegna

3 ore Mezza giornata

400€ per gruppo (max. 14 persone).

Riduci

7 ore Giornata intera

750€ per gruppo (max. 14 persone).

Riduci

Scopri l'Area Marina Protetta di Capo Carbonara con una gita privata in gommone con partenza da Villasimius.

L'escursione privata in gommone a Villasimius è composta da 3 soste principali: Isola dei Cavoli e Baia della Madonna del Naufrago, dove è situata la statua di 3 metri della Vergine, la secca dei pesci Balestra, ottima per gli amanti dello snorkeling e la bellissima e unica baia di Punta Molentis. 

Tuttavia, in base alla durata dell'escursione sarà possibile raggiungere in totale libertà le calette e i punti più isolati della costa di Villasimius, impreziosita ulteriormente dai racconti dell'esperto skipper.

Mezza giornata

Il tour di mezza giornata dura tre ore e può essere effettuato sia la mattina che il pomeriggio. Sarà possibile effettuare numerose soste per fare il bagno nelle acque cristalline della Sardegna.

Giornata intera

Il tour giornaliero dura sette ore e ha inizio all’incirca alle ore 10:00. Data la lunga durata sarà possibile personalizzare maggiormente l’itinerario ed effettuare numerose soste per fare il bagno nelle acque cristalline della Sardegna.

Il noleggio del gommone non include il carburante, quindi il prezzo varierà in base al vostro itinerario. Durante l’escursione saranno servite bevande analcoliche.

Informazioni aggiuntive

Adatto a tutti. Capienza massima: 14 persone.

4.40 19 recensioni

- Tristan G.
google
Crociera in barca molto bella! Barca piccola e accogliente che ti porta in splendidi luoghi di nuoto.
- Michela A.
google
Un'esperienza unica con la piacevolissima accoglienza di Emanuele e Marcello che con la loro simpatia e disponibilita' hanno reso tutto ancora piu' bello!
- Betty M.
google
Siamo stati in gommone con Marcello: esperienza fantastica. Ottimo conoscitore del posto, skipper d’esperienza e soprattutto simpaticissima guida turistica. Gentilissimo e disponibile al 100 per cento anche il ...altro

Incluso / Da portare

  • Skipper
  • Bevande analcoliche
  • Carburante
  • Cibo/Pranzo

Mappa

Villasimius (Sud Sardegna), SardegnaApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Policy di cancellazione

Cancellazioni e modifiche

Barca vicino a Villasimius (Sud Sardegna), Sardegna