Holidoit Logo
1/8
Giro su slitta e cavallo a Livigno
Giro su slitta e cavallo a Livigno
+6 foto

Giro su slitta e cavallo a Livigno

4.86(22 recensioni)
Livigno, Lombardia

Il giro dura circa 30 minuti, con partenza a pochissimi minuti a piedi o in macchina dal centro di Livigno e ti permetterà di vedere la città con i suoi prati e boschi innevati direttamente dalla slitta.

A bordo della slitta, possono salire massimo 4 persone alla volta. In caso di gruppi oltre le 4 persone, verrà attaccata una seconda slitta.

La slitta è adatta a tutti, possono partecipare anche i bambini di qualsiasi età.

Si arriva verso il paese percorrendo una pista esclusivamente pedonale battuta dal gatto delle nevi e quindi facilmente percorribile dalla slitta. A bordo sono presenti delle caratteristiche coperte di lana bianca, molto calde, che potete utilizzare per riscaldarvi durante il percorso. Il cavallo dal quale sarete trainati si chiama Nancy.  

Informazioni aggiuntive

Massimo 4 persone a carrozza. Possono essere trainate 2 carrozze insieme. Adatto a tutti: famiglie, coppie o piccoli gruppi di amici.

4.86 22 recensioni

review
review
review
review
review
review
review
Foto caricate dagli utenti
- Natalina Marchesi
Verificata
Mon 24 Mar, 14:002 Partecipanti
review
- Milena Romano
Verificata
Tue 18 Mar, 14:002 Partecipanti
review
- Ivo Kirilov
Verificata
Fri 27 Dec, 10:004 Partecipanti
...

Incluso / Da portare

  • Guida equestre
  • Cavallo e slitta
  • Coperta di lana
  • Abbigliamento invernale

Mappa

Livigno (Sondrio), LombardiaApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Policy di cancellazione

Cancellazioni e modifiche

Slitte e carrozze vicino a Livigno (Sondrio), Lombardia