Holidoit Logo
1/18
Giro della Val d'Orcia in Vespa d'epoca da Pienza
Giro della Val d'Orcia in Vespa d'epoca da Pienza
+16 foto

Giro della Val d'Orcia in Vespa d'epoca da Pienza

4.46(13 recensioni)
Pienza, Toscana
Picnic
Seleziona Opzione da prenotare

Il giro della Val d'Orcia in Vespa d'epoca da Pienza vi permette di esplorare la Toscana in modo unico.

Il noleggio della Vespa non prevede una guida e dura dalle 9:00 alle 17:00, ma potete ritirarla anche più tardi. Potrete scegliere tra Vespa d'epoca e scooter.

Durante il tour, potete fare degustazioni di vini e pranzare liberamente. Potrete anche optare per un picnic, con cesto fornito e suggerimenti su dove fermarti.

Le soste consigliate includono Pienza, San Quirico, Bagno Vignoni, Monticchiello e Montepulciano. La Val d'Orcia offre panorami mozzafiato e centri medievali come Pienza e Montalcino.

Nel prezzo è incluso il noleggio del casco. Ogni Vespa può trasportare fino a 2 persone. Si consiglia di indossare scarpe chiuse e pantaloni lunghi.

Informazioni aggiuntive

Adatto a tutti. Su ogni Vespa possono salire fino a 2 persone. E' necessaria la patente di guida A o B per guidare una Vespa. I tour sono senza guida. 

4.46 13 recensioni

- Katia De Bonis
Verificata
Tue 5 Nov, 11:001 Passeggero, 1 Guidatore, 2 Picnic6 ore - Vespa scooter
Buongiorno. Il 5/11/2024 abbiamo preso con holidoit il pacchetto noleggio vespa + pacchetto aperitivo. Per quanto riguarda il noleggio, direi tutto ok. Al momento della partenza abbiamo richiesto il pacchet...altro
Risposta dall'host:Buongiorno Katia sono Dario titolare di Vintage Tours, ti rispondo per chiarire la questione pic nic...altro
- Giulia De Bellis
Verificata
Sun 29 Sep, 10:001 Passeggero, 1 Guidatore6 ore - Vespa scooter
- Caterina Marini
Verificata
Thu 22 Aug, 9:001 Passeggero, 1 Guidatore6 ore - Vespa scooter
...

Incluso / Da portare

  • Vespa
  • Casco
  • Mappa del percorso
  • Cestino da picnic (se selezionato)
  • Opzione per celiaci e vegetariani su richiesta
  • Guida del tour (su richiesta)
  • Degustazione (da pagare sul posto, c. 20€)
  • Necessaria carta di credito o contanti (500€) che vengono bloccati e poi liberati al ritorno.
  • Benzina
  • Vino nel picnic

Mappa

Pienza (Siena), ToscanaApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Policy di cancellazione

Cancellazioni e modifiche

Vespa vicino a Pienza (Siena), Toscana