Holidoit Logo
1/10
Gita in barca di 75 minuti sul Lago di Garda da Desenzano a Sirmione con brindisi
Gita in barca di 75 minuti sul Lago di Garda da Desenzano a Sirmione con brindisi
+8 foto

Gita in barca di 75 minuti sul Lago di Garda da Desenzano a Sirmione con brindisi

4.70(478 recensioni)
Desenzano del Garda, Lombardia

Scoprite le bellezze del Lago di Garda a bordo di un motoscafo dotato di tutti i comfort per vivere un'esperienza di relax in ottima compagnia con un brindisi a bordo finale.

Con partenza da Desenzano, percorrerete il Lago passando per Sirmione e visiterete le Grotte di Catullo e il Castello Scaligero. Passerete, inoltre, davanti all'isola di Garda e alla Rocca di Manerba.

Durante la navigazione è incluso un piccolo aperitivo di prosecco al tramonto con brindisi a bordo per commemorare l'esperienza.

In base alle condizioni del tempo e alle decisioni dello skipper, le tappe possono subire variazioni.

L'imbarcazione è un motoscafo in legno in stile d'epoca veneziana dotato di frigobar, spazio prendisole e tavolino. Può portare a bordo fino a 10 persone. Non sono possibili prenotazioni per addii al celibato.

Informazioni aggiuntive

Adatto a tutti. Capienza massima: 10 persone.

4.70 478 recensioni

- Daniela Sempione
Verificata
Sat 7 Sep, 18:455 Adulti, 1 Neonati/infanti
Bellissima esperienza, era il regalo per una nostra collega che festeggiava gli anni, è stata piacevolmente sorpresa e ci siamo divertite un mondo! In piu' i ragazzi a bordo sono stati gentilissimi e davvero ca...altro
- Marta Tonazzo
Verificata
Fri 19 Jul, 18:453 Adulti
Bellissima peccato il brutto tempo improvviso, grazie al comandante per la destrezza e professionalità.
- Alice D.
google
Bellissima esperienza. Il personale fornisce spiegazioni dei monumenti e degli edifici che si vedono dal lago. Ti portano a vedere la sorgente naturale e il castello per poi passare sotto il ponte levatoio e to...altro

Incluso / Da portare

  • Carburante
  • Skipper
  • Aperitivo
  • Cappello
  • Crema solare

Mappa

Desenzano del Garda (Brescia), LombardiaApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Policy di cancellazione

Cancellazioni e modifiche

Cosa succede dopo la prenotazione

Barca vicino a Desenzano del Garda (Brescia), Lombardia