Wakeboard al Lago di Ledro
Prezzi
30 min
25€ a persona.
Si possono prenotare altri giri a 10€ in più per giro.
Prova la corsa sul wakeboard nel modo più sicuro al Lago di Ledro, a pochi km dalla punta nord del Lago di Garda. Il lago è attrezzato con cavi che ti trainano e ti danno la velocità necessaria per scivolare in equilibrio sull'acqua.
È organizzato nel seguente modo: per ogni partecipante, c'è un breve briefing sugli accorgimenti da seguire all'inizio, le tecniche di utilizzo della tavola e suggerimenti su come svolgere le evoluzioni in acqua per i più esperti. Dura circa 5-10 minuti.
Dopodiché, si entra in acqua. Vengono forniti muta, casco di protezione e giubbotto salvagente; da qui si può iniziare la vera corsa in acqua, che dura 10 minuti o più ciascuno (si va in acqua uno alla volta, non tutti insieme). Si è sempre seguiti da un istruttore, che vi supporta e vi dà consigli per andare meglio.
Si possono prenotare ulteriori giri per chi ne volesse fare di più durante la giornata. C’è un giro per persona incluso nel prezzo dell’opzione base. Puoi quindi chiedere ai tuoi amici quanti giri in più volete fare e prenotarli in anticipo.
L’esperienza riguarda anche i più piccoli ai quali viene fornito un bodyboard dove consiste nel scivolare nell’acqua in ginocchio o sdraiati su una tavola galleggiante.
Altre cose da tenere a mente
Si consiglia una sufficiente esperienza con l’acqua. Evitare di mangiare prima di entrare in acqua. I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Riduci
Esperienza privata con un istruttore.
Ideale anche per chi è alla sua prima esperienza con il wakeboard. La difficoltà è variabile in base al livello.
Prenota
Incluso / Da portare
- Tavola da wakeboard/wakeskate/sup/bodyboard
- Muta
- Casco di protezione
- Giubbotto salvagente