

Passeggiata a cavallo sopra Como a San Fermo della Battaglia
La passeggiata a cavallo a San Fermo della Battaglia, in provincia di Como, si terrà nel bosco vicino al maneggio ed è adatta anche a chi cavalca per la prima volta.
Inizialmente, ci sarà una parte di avvicinamento e pulizia del cavallo, con la guida equestre, la quale darà tutte le indicazioni su come comportarsi durante l'esperienza, al fine di godersela al meglio.
Una volta ricevute tutte le informazioni, si uscirà dalla tenuta per addentrarsi nei boschi circostanti per la passeggiata, durante la quale sarà possibile scoprire la natura del territorio. L'esperienza totale ha la durata di un'ora.
Per i tour nel weekend c'è la possibilità di fare un piccolo aperitivo in struttura al rientro, composto da una bevanda a scelta tra una birra piccola o una bibilta e un tagliere di salumi.
Su richiesta il tagliere può essere vegetariano. Per questa o altre esigenze alimentari specifiche è necessario contattare direttamente la struttura.
Prenota
Prenota
Informazioni aggiuntive
Adatto a tutti, anche a chi cavalca per la prima volta. Età minima 14 anni. Peso massimo circa 95 kg.
5.0 • 15 recensioni



Incluso / Da portare
- Guida equestre
- Cavallo
- Attrezzatura per montare
- Aperitivo (se selezionato)
- Pantaloni lunghi (obbligatori)
- Scarpe chiuse (obbligatorie)