

Escursione in gozzo in legno con pranzo a bordo all'Asinara
Con partenza da Stintino, l'escursione in gozzo in legno vi farà esplorare il suggestivo Parco Nazionale dell'Asinara. Durante la gita avrete l'opportunità di osservare e fotografare diverse specie di fauna terrestre e marina, come gli asinelli bianchi simbolo dell'isola e i mufloni.
La prima sosta sarà alle piscine naturali di Fornelli, dove potrete tuffarvi e fare il bagno. Successivamente, la navigazione proseguirà fino a Punta Galetta, dove potrete ammirare la flora e fauna marina locale praticando lo snorkeling. In seguito, il gozzo navigherà verso Cala del Bianco, dove vi verrà servito un aperitivo a base di un delicato vermentino.
Qui, gusterete un aperitivo a base di vermentino seguito da un ricco e abbondante pranzo a bordo. Il pranzo è soggetto alla disponibilità stagionale dei prodotti e può includere:
-
• antipasto sardo con salumi, formaggi e verdure grigliate
• un primo a base di pesce fresco
• Seadas
• vino locale
L'escursione dura una giornata e può essere organizzata in condivisione oppure in esclusiva. In base alle condizioni del tempo e alle decisioni dello skipper, le tappe possono subire variazioni.
Capienza massima: 12 persone.
Prenota
Prenota
Informazioni aggiuntive
Adatto a tutti. Capienza massima: 12 persone.
4.90 • 90 recensioni

Incluso / Da portare
- Carburante
- Skipper
- Aperitivo
- Pranzo
- Attrezzatura per snorkeling
- Telo mare
- Crema solare