

Degustazione vini alla cantina Sequerciani nella Maremma fuori Grosseto
La degustazione vini nella Maremma, fuori Grosseto, vi permette di assaggiare vini locali in una cantina toscana.
Verrete accolti da una tenuta che produce vini naturali provenienti da vitigni autoctoni toscani e affinati in giare di terracotta e barrique usate per esaltare i sapori delle uve biodinamiche.
La cantina, che avrete la possibilità di visitare, è principalmente interrata per non snaturare le dolci curve del territorio ed è il risultato di un'architettura geologica, che si basa sulle caratteristiche del paesaggio.
Potete scegliere tra due opzioni.
I Colori di Sequerciani
Questa esperienza inizia con la visita alla cantina. Scenderete nelle profondità della collina per scoprire dove nascono i vini, per poi riaffacciarvi sul panorama, dove lo sguardo spazia dalla campagna fino al mare.
La visita continuerà con la degustazione di tre vini che incarnano lo spirito della tenuta, tre etichette fresche e versatili. Il tutto sarà accompagnato da un tagliere a scelta di specialità locali.
Anfora Experience
Durante la visita alla cantina scenderete nelle profondità della collina per scoprire dove nascono i vini, per poi riaffacciarvi sul panorama, dove lo sguardo spazia dalla campagna fino al mare.
La visita continuerà con la degustazione di tre vini affinati in anfora, accompagnati da un tagliere a scelta.
Il tagliere può essere classico, vegetariano o vegan. Potete comunicare la vostra preferenza (ed eventuali allergie e intolleranze alimentari) alla struttura in seguito alla prenotazione.
Prenota
Informazioni aggiuntive
Esperienza adatta a tutti; è necessaria la maggiore età per degustare.
5.0 • 54 recensioni



Incluso / Da portare
- Degustazione di 3 vini
- Tagliere
- Bevande extra