

Giornata in barca a Panarea e Stromboli da Milazzo
Questo tour in barca alla Isole Eolie vi permette di ammirare le bellezze di Panarea e Stromboli e i meravigliosi isolotti che le circondano.
La partenza è prevista dal porto Santa Maria Maggiore. La prima sosta sarà in uno dei punti più suggestivi di Panarea: la Baia di Cala Junco dove potrete godervi un bagno delle acque turchesi o rilassarvi al sole.
La navigazione continuerà poi verso gli isolotti di di Basiluzzo, Lisca Bianca, Dattilo e Lisca Nera, i quali formano un piccolo arcipelago fra Lipari e l’Isola di Stromboli.
In seguito raggiungerete Stromboli, l'isola più suggestiva dell'arcipelago e che ospita uno dei tre vulcani ancora attivi in Italia.
Potrete inoltre sostare a Ginostra, una piccola frazione di Stromboli con una terrazza dove poter gustare un aperitivo con vista su tutte le altre Isole Eolie.
La tappa successiva sarà Strombolicchio, una piccola isola vulcanica dove potrete passeggiare nelle strette viuzze del centro abitato tra il verde dei fichi d’india, le piante dei capperi e i coloratissimi bouganville.
Avrete anche la possibilità di ammirare la Sciara del Fuoco e le spettacolari esplosioni vulcaniche sotto un cielo stellato prima di tornare verso il porto di partenza.
Potete scegliere tra 2 diverse opzioni. L'itinerario è il medesimo, cambiano gli orari di partenza e di ritorno.
Tour giornaliero
Potete scegliere tra due barche con capienza differente: una da massimo 5 persone e una da massimo 12 persone.
La partenza è prevista alle 9 del mattino e il ritorno verso le 19.
Tour pomeridiano e serale
Questa esperienza vi permette di partire alle 12 e tornare verso le 22. La capienza massima della barca è di 12 persone.
Prenota
Informazioni aggiuntive
Esperienza adatta a tutti.
5.0 • 52 recensioni



Incluso / Da portare
- Skipper
- Giro in barca
- Soste bagno in mare
- Carburante